sabato 13 novembre 2010
Amore sei la mia vita!!=)
Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more
Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you
Look into my heart - you will find
There's nothin' there to hide
Take me as I am - take my life
I would give it all - I would sacrifice
Don't tell me it's not worth fightin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you
There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way
Oh - you can't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
I would fight for you - I'd lie for you
Walk the wire for you - ya I'd die for you
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you
Mangia, prega, ama
Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Sacro e profano
Per l'esordio cinematografico alla regia, Madonna sceglie una commedia bizzarra e ricca di spunti. Tre personaggi che vivono a Londra cercano di inseguire i loro sogni, e per farlo, in alcuni casi, saranno costretti all'arte dell'arrangiarsi per procurarsi il denaro necessario...
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Fratellanza - Brotherhood
Deluso da un mancato avanzamento di carriera, Lars decide di lasciare l’esercito. Si scoprirà attratto dal movimento neo-nazista e da un membro del gruppo, Jimmy. I due uomini daranno inizio ad una relazione segreta, ma il loro amore proibito dovrà scontare la punizione del gruppo di destra di cui fanno parte. Tuttavia, l’amore e l’attrazione sessuale tra i due sono così forti che, pur dovendo infrangere ogni regola, Lars e Jimmy non riusciranno a mettere fine alla loro relazione…
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Mega Shark vs Giant Octopus
A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico. Le iperboli sono all'ordine del giorno: il super squalo è in grado di fare balzi fuori dall'acqua talmente elevati da riuscire ad abbattere a morsicate un aereo di linea in volo; per non es-sere da meno, la piovrona abbatte un elicottero con un colpo di tentacolo! Sulle prime, no-nostante l'evidenza, nessuno crede alla loro esistenza. Tranne Emma, ovviamente, che non ha potuto vedere gli animaloni, ma intuisce che ci sono. C'è comunque un testimone - l'u-nico sopravvissuto alla strage della piattaforma petrolifera - che ha visto la piovra gigante e ne parla al dottor Shimada, uno scienziato che indaga sull'avvenimento (fatto passare co-me un incidente). L'esimio professor Sanders ritiene che quelle creature preistoriche esi-stano davvero e forma un apposito team con Shimada ed Emma, sua ex studentessa. Il trio viene prelevato con la forza dall'FBI e accetta di collaborare a risolvere il problema purché si cerchi di preservare gli animaloni - una scoperta scientifica gigantesca quanto la loro mole - e non si badi solo a distruggerli.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Inception
Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, ovvero il furto di importanti segreti dal profondo subconscio durante lo stato onirico, quando la mente è maggiormente vulnerabile. La rara abilità di Cobb ne ha fatto una figura molto ricercata nell’ambiente del nuovo spionaggio industriale, ma anche un ricercato internazionale, facendogli perdere tutto ciò che ha amato. Ora a Cobb è stata offerta la chance di redimersi. Un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, se solo saprà ottenere l’impossibile – “inception”. Invece del furto perfetto, Cobb e la sua squadra di specialisti dovranno riuscire nell’opposto: il loro compito non sarà rubare un’idea ma impiantarne una. Se avranno successo, potrebbe trattarsi del crimine perfetto. Ma nessun livello di pianificazione rigorosa e di esperienza possono preparare la squadra al pericoloso nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb avrebbe potuto aspettarsi.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Hydra – L'isola del mistero
Una delle più pericolose partite di caccia sta per prendere una terribile piega. Il marine Tim Nolan viene rapito assieme a tre condannati per essere trasportato su un isola deserta dove alcuni ricchi uomini hanno pagato una fortuna per poter andare a caccia di esseri umani. Ma quest’isola non è esattamente deserta come si crede, E’, infatti, la casa di una terribile bestia multiteste di nome Hydra. Mentre i cacciatori si ritroveranno di colpo ad essere prede, Nolan dovrà utilizzaretutto il suo ingegno per sconfiggere il terribile animale e salvarsi la pelle……
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
L'era glaciale:Trilogia
Qui link Megaupload 1 Qui link Megaupload 2 Qui link Megaupload 3
1)Un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribù.
2)L’era glaciale sta per concludersi e gli animali prosperano in un paradiso in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di sfuggire all’ inondazione. Nuovi divertenti personaggi si uniscono ai nostri eroi nel sequel di uno dei film d’animazione più geniali dal Pleistocene a oggi!
3)Una nuova avventura per i nostri eroi dell'era glaciale. Questa volta il destino, ma sarebbe meglio dire una clamorosa bravata di Sid, li porta in contatto con un nuovo mondo sotterraneo, popolato dai dinosauri...
Io sono l'amore
Il "campo di battaglia" è la casa dei Recchi. Specchi, fiori, denaro e freddezza. Emma e Tancredi, i loro figli, Elisabetta, Edoardo, Gianluca, i compagni e promessi sposi, i nonni, la genealogia e le future generazioni celebrano, tra le camere e i corridoi, i giardini innevati, le grandi cucine di Villa Recchi, passaggi di consegne, avvicendamenti alla guida dell'impresa strategie familiari e consolidamenti. Consolidamenti progressivi di ruoli sempre più raggelati dalla consapevolezza della classe di appartenenza, la grande borghesia industriale lombarda. Estraneo a quel mondo Antonio giovane cuoco poco avvezzo al compromesso, condensa emozioni in piatti che non hanno diritto di cittadinanza nella trattoria di famiglia. Emma e Antonio, due creature inorganiche agli universi in cui gravitano. La passione che li porta in rotta di collisione. Spezzando i legami e mettendo entrambi in diretto contatto con la natura. Da cui Antonio trae vita per le sue creazioni, da cui Emma ha preso le distanze costruendo una nuova identità. Altissimo il prezzo da pagare. Una sola possibilità di redenzione: l'amore.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
La promessa dell'assassino
Il misterioso e carismatico russo Nikolai Luzhin (Mr. Mortensen), è l'autista di una delle famiglie esteuropee più famigerate di Londra, che fa parte della fratellanza criminale nota come "Vory V Zakone". La famiglia è capeggiata da Semyon (Armin Mueller-Stahl), l'impeccabile proprietario dell'elegante ristorante transiberiano, la cui cortesia nasconde in realtà una natura fredda e brutale; le sue fortune sono amministrate dal figlio Kirill (Vincent Cassel), un uomo capriccioso e instabile, che è in realtà più legato a Nikolai che non al suo vero padre. La vita di Nikolai, da lui condotta con estrema prudenza, viene scossa quando, il giorno di Natale, incontra per caso Anna Khitrova (Naomi Watts), un'ostetrica di un ospedale a nord di Londra. Anna è molto turbata dalla tragica vicenda di una adolescente morta dando alla luce il suo bambino, e intende rintracciare la famiglia d'origine della ragazza affinché si prenda cura del piccolo orfano. Il diario personale della ragazza, scritto in russo, potrebbe aiutare Anna nella sua ricerca della verità. La madre di Anna, Helen (Sinéad Cusack) non la scoraggia, mentre l'irascibile zio russo Stepan (Jerzy Skolimowski) le raccomanda prudenza, e ha ben ragione di farlo: frugando nel passato della ragazza, Anna scatena involontariamente la furia dei Vory. Mentre Semyon e Kirill serrano i ranghi e Anna continua con le sue indagini, Nikolai prova, per la prima volta, sentimenti contrastanti. La famiglia stringe la morsa intorno a lui: di chi può, di chi deve fidarsi? Molte sono le vite in gioco - compresa la sua - in una spirale di crescente violenza, in cui delitti efferati, inganni e vendette si consumano nei meandri del suo ambiente e della città stessa.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
La nostra vita
Claudio (Elio Germano) è un operaio edile di trent’anni che lavora in uno dei tanti cantieri della periferia romana. E’ sposato, ha due figli, ed è in attesa del terzo. Il rapporto con sua moglie Elena (Isabella Ragonese) è fatto di grande complicità, vitalità, sensualità. All’improvviso, però, questa esistenza felice viene sconvolta: Elena muore e Claudio non è preparato a vivere da solo. Rimuove il dolore e sposta il suo lutto nella direzione sbagliata: pensa solo a sfidare il destino, e a dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto finora: il benessere, i soldi, i capricci, le vacanze, in una parola le "cose". Per risarcire la sua famiglia, si caccia in un affare più grosso di lui e quando capisce che da solo non può farcela, si vede costretto a rivolgersi agli unici di cui si fida: la sorella troppo materna (Stefania Montorsi), il fratello timido e imbranato (Raoul Bova), il pusher vicino di casa (Luca Zingaretti). Dopo "Mio fratello è figlio unico", Daniele Luchetti torna a parlare di famiglia in un film pieno di energia che spinge a vivere la vita fino in fondo.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
L'Immortale
Charly Matteï, un gangster che ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla famiglia, una mattina viene trovato in fin di vita nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia. Pur essendo stato colpito da 22 pallottole, Charly riuscirà a sopravvivere e inizierà a vendicarsi.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Franklyn
Franklin”ci racconta la storia di 4 personaggi tra cui Esser che è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle strade dei senzatetto di Londra. Milo un trentenne con il cuore a brandelli alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore. Emilia un’ affascinante studentessa d’arte che ha tendenze suicide e infine Preest un vigilante mascherato che vuole a tutti i costi trovare il suo nemico per le strade buie di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso. Quattro personaggi che appartengono tutti a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati ad una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
La banda del porno - Dilettanti allo sbaraglio!
Andy è reduce da un matrimonio fallito, è disoccupato ed è ormai privo di qualunque motivazione. Così, per cercare di guadagnare un po' di credibilità agli occhi del figlio (e convinto che in America il sesso faccia vendere più di qualunque altra cosa) decide di girare un porno amatoriali. Per riuscire a farlo, si servirà dell'aiuto dei suoi amici strampalati e degli abitanti della cittadina in cui vive.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Sansone
Dopo il trasferimento dal Midwest alla nuova casa nell’Orange County, in California, Sansone inizia una nuova, comoda vita. Ma, mentre da un lato aiuta la famiglia ad ambientarsi, dall’altro scopre che adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe non è sempre facile per un cucciolone di novanta chili. Fortunatamente, Sansone non è solo; il suo miglior amico e “fratellastro” Carlos, un gatto blu di Russia, gli è sempre accanto per guardargli le spalle.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Please Give
Una coppia newyorkese abita a fianco di una anziana signora, il cui appartamento è di loro proprietà. Poiché l’anziana inquilina è malata di cancro, i due che hanno bisogno di riavere l’abitazione si risolvono ad aspettare, sapendo che alla donna non resta molto da vivere…
Ragazzi & Ragazze..=)
Buon Weekend a tutti..oggi posterò 15 film..=)
La fontana dell'amore
Una giovane e rampante newyorchese, troppo presa dalla sua ambizione per poter credere nell'amore, si metterà alla prova nel corso di un bizzarro viaggio a Roma, prendendo delle monete "magiche" da una fontana dell'amore. Da quel momento una serie di personaggi sono presi da incontrollabili passioni nei suoi confronti, e tra questi, anche un cronista. Come farà Beth a riconoscere se il suo é un amore sincero?
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Misure straordinarie
Dalle sue radici di operaio John Crowley (Brendan Fraser) ha finalmente cominciato ad assaporare il successo nell’America delle grandi aziende. Aiutato dalla splendida moglie Aileen (Keri Russell) e dai tre figli, John è sulla corsia di sorpasso. Ma proprio mentre la sua carriera sta per decollare lascia perdere tutto appena viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una malattia fatale. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e anticonformista, il dottor Robert Stonehill (Harrison Ford), e i due fondano una compagnia biotecnologica che ha come obiettivo lo sviluppo di una medicina salvavita. Il primo lo fa per salvare i figli e il secondo per mettere alla prova se stesso e le sue teorie, e la loro improbabile alleanza alla fine si trasforma in un reciproco e profondo rispetto nella loro battaglia contro le lobby dei medici votati al business, contro il sistema e contro il tempo. Ma all’ultimo istante, quando ai due sembra di aver trovato una soluzione, la loro collaborazione deve fare i conti con un test conclusivo, la cui conseguenza può determinare il destino dei figli di John...
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Tris di donne e abiti nuziali
Franco Campanella è un impiegato sulla cinquantina, padre affettuoso di Luisa e Giovanni, marito innamorato di Josephine, che ha conosciuto giovanissima durante un viaggio in Germania e senza esitazione, nel giro di poche settimane, ha sposato. Franco, soprattutto, è un giocatore. Non ha particolari preferenze. Gioca a poker e ai cavalli, alla roulette e a "zecchinetta" nei luoghi più oscuri di Napoli, al lotto e alla tris... Non si pone limiti. Finora è sempre riuscito a mantenere un equilibrio, seppure precario, tra la sua vita pubblica e quella di giocatore. Certo, alla famiglia negli anni ha creato una serie interminabile di guai e disagi, ha chiesto prestiti e rimediato figuracce con chiunque, e il figlio Giovanni lo disapprova apertamente, ma nulla di irreparabile. O almeno così pensa lui da incosciente, che non vede le ferite profonde inferte alla sua famiglia. Ora però si avvicina una scadenza importante: il matrimonio dell'adorata figlia Luisa con il fidanzato di lunga data, Fabrizio. Per i Campanella, e in particolare Josephine, il matrimonio di Luisa deve essere un giorno perfetto, il giorno del loro riscatto sociale dopo le mille tribolazioni create da Franco. Josephine sta programmando tutto da mesi, calcolando ogni spesa al centesimo: il banchetto, la chiesa, i mille dettagli della cerimonia, mentre i ragazzi vivono quasi da reclusi pur di risparmiare fino all'ultimo euro del loro stipendio. Anche Franco vuole contribuire comprando un bell'abito da sposa, senza badare al prezzo. Ma dove trovare i soldi, visto che il suo conto in banca si avvicina allo zero? Ha promesso a moglie e figli di smetterla con le carte e i cavalli e di comportarsi da persona matura, almeno fino alla cerimonia. Ma la risposta possibile per lui è una soltanto... vede soltanto una strada per mettere insieme i soldi necessari a realizzare come si deve il sogno della figlia, la strada di sempre: il gioco. E' sicuro che questa volta la sorte lo aiuterà. E invece ancora una volta la sorte lo tradisce e la serie di guai e situazioni ora comiche, ora rocambolesche, ora tragiche, in cui si ficca per rimediare ricomincia senza sosta.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Dead at seventeen
Quando suo figlio Jason, diciassettenne si suicida, Alissa inizia ad indagare con sospetto sulla sua morte. Jason è stato coinvolto nell’omicidio di una spogliarellista dopo aver partecipato ad una festa tra amici, tra cui il ricco, viziato e spregiudicato Cody. Alissa dovrà lottare contro tutti e soprattutto contro la potente famiglia del ragazzo per vendicare l’innocenza di Jason.
Ragazze da Sballo
Due grandi amici, Carl e Lester, si ritrovano senza sapere come in un universo alternativo che sembra proprio uscito da u n film per adulti. L'ilarità e il caos si manifestano come si imbarcano in questo percorso, mentre Carl scopre il vero amore nei luoghi piú impensati... |
Qui link Megaupload
Pandorum - L'universo parallelo
Due astronauti si risvegliano a bordo di una nave spaziale, dentro una stanza chiusa, senza ricordare chi sono e quale sia la loro missione. L'unico modo per uscire da quella stanza é passare attraverso un condotto dell'aria; la fuori ci sono i segreti dell'astronave e le risposte che gli aiuteranno piano piano a ricordarsi tutto...
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Il segreto dei suoi occhi
Argentina anni '70. Una donna viene violentata e poi uccisa, ma la giustizia sembra non essere interessata a chiarire la vicenda. Dopo circa trent'anni, Benjamín Esposito, l'assistente del Pubblico Ministero che si occupò del caso ed ormai in pensione, decide di riprendere in mano il caso. Questa sua volontà, riporterà alla luce diverse situazioni, sensi di colpa, la voglia di vendetta del marito della donna uccisa, ma anche, l'amore da parte di Benjamín nei confronti della segretaria del Pubblico Ministero di cui era assistente...
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Houdini, l'ultimo mago
Quando il famoso artista delle fughe impossibili, Harry Houdini, approda ad Edimburgo ed offre un premio di 10,000 dollari a chiunque possa metterlo in contatto con la madre dall'oltretomba, una bella ma insidiosa sensitiva, spalleggiata dalla giovane figlia, sua complice, accoglie la sfida. Il tempo che trascorre con questa donna misteriosa fa sì che Houdini resti stregato dal suo fascino, e ciò che agli inizi è solo una simpatia diventa un rapporto complicato e pericoloso.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Doomsday
Un virus mortale chiamato "Il Mietitore", divulgatosi nelle isole britanniche, costringe le autorità a dichiarare lo stato di quarantena dopo che milioni di persone sono state contaminate e di queste, centinaia di migliaia sono morte. La quarantena ha successo, ma isola per sempre queste zone dal resto del mondo. Dopo venticinque anni, il virus fa la sua ricomparsa a Londra, ed un gruppo di esperti viene chiamato ad occuparsene, iniziando col recarsi urgentemente nei luoghi dove si manifestò per la prima volta l'epidemia, per raccogliere più materiale possibile. Al loro arrivo però, si trovano davanti la desolazione e le condizioni in cui saranno costretti ad operare saranno a dir poco drammatiche...
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Autopsy
Alcuni ragazzi, infatti, dopo un incidente automobilistico si vedranno costretti a dover passare la notte in un ospedale isolato. Peccato che per loro sarà solo l'inizio di un lungo e infinito incubo. |
I mercenari
Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere. E' coraggioso, privo di emozioni, è lui il capo, il saggio e lo stratega di questa banda che vive ai margini della società, una banda di uomini uniti da un forte legame. Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang, maestro di Close Quarter Combat , Hale Caesar, che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road, grande esperto di demolizioni considerato come l'intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen, veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi 'demoni' personali. Il misterioso Church offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di 'sacrificabili' si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza - il dittatore assassino dell'isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Nel corso di una missione di ricognizione nell'isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte. Ossessionato dall'idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l'ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un'anima: la sua.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Iscriviti a:
Post (Atom)