Nel 1970, tre amici trascorrono le loro giornate giocando, bevendo e correndo dietro alle ragazze. Ma crescendo le cose cambieranno e ciascuno di loro si troverà a dover fare delle scelte importanti per il proprio futuro…
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
martedì 14 dicembre 2010
WhiteOut - Incubo Bianco
Per far luce sul primo assassinio mai commesso in Antartide, gli Sati Uniti mandano sul posto un loro sceriffo federale, Carrie Stetko. La donna, però, ha il tempo contato, infatti, le rimangono solo tre giorni prima che l'intera regione piombi in un buio lungo sei mesi, lasciandola così, pericolosamente isolata in compagnia dell'assassino...
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Christmas in Wonderland
Quest’anno, il Natale della famiglia di Wayne Saunder sembra iniziare sotto pessimi auspici, soprattutto per la pessima condizione economica in cui versa, e ad aggiungere disagio c’è il fatto che da poco trasferiti in una nuova città non hanno fatto ancora nuove amicizie…
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Highlander – Vendetta immortale
Nato nelle Highland scozzesi, Colin McLeod è un immortale. Come gli altri immortali ha il dono della vita eterna, ma è condannato a fronteggiarli in duelli all’ultimo sangue, finché, come è risaputo, ne rimarrà soltanto uno. Ma per Colin il vero scopo di questa sua vita potenzialmente infinita è la vendetta. Quando ancora era un comune mortale, un generale romano, un altro immortale ha ucciso la sua donna e da allora non c’è stata più pace. In un mondo post-atomico Colin troverà finalmente la sua vendetta.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
L'amore buio
Alla fine di una domenica di sole, mare, tuffi e pizza, quattro ragazzini, approfittano di Irene, anche lei adolescente. Uno di loro, Ciro 16 anni, la mattina dopo va a denunciare sé e gli altri. Vengono condannati a due anni di reclusione. Quei due mondi, così opposti e diversi, finiranno coll'attrarsi, incontrarsi, fondersi. Irene e Ciro, da lontano (l'uno dal carcere di Nisida, e l'altra dalla casa meravigliosa dove vive con la famiglia in una delle zone belle della città), quasi senza accorgersene, lentamente cominceranno un irresistibile avvicinamento.
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
Qui link Megaupload CD1 Qui link Megaupload CD2
La rivincita delle damigelle
Abigail e Parker lavorano a New York e decidono di fare una visita alla città natale dove scoprono che un’amica d’infanzia, Rachel, sarà damigella d’onore al matrimonio fra Caitlyn, altra vecchia conoscenza, e Tony. Quest’ultimo è stato il ragazzo di Rachel fino a quando la futura sposa non si è intromessa. Abigail e Parker decidono allora di intervenire…
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Anatomy
Un'ambiziosa studentessa di medicina ha una passione speciale per il corso di anatomia, tenuto da uno stimato professore. Un giorno, in una prova di autopsia, riconosce il cadavere di un giovane da lei visitato precedentemente. Sorge un dubbio atroce: qualcuno si serve degli studenti come cavie per malsani esperimenti?
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
20 sigarette
Novembre 2003: Aureliano, un ventottenne anarchico e antimilitarista, precario nel lavoro e nei sentimenti, riceve l’offerta di partire subito per lavorare come aiuto regista in un film da girare in Iraq, al seguito della ”missione di pace” dei militari italiani. Nonostante le critiche degli amici, della sua ”amica del cuore” Claudia, e la preoccupazione dei suoi familiari, tra cui soprattutto la madre con cui convive, Aureliano parte. Si ritrova così al centro di un mondo, quello militare, che non approva e su cui ha molti pregiudizi, scoprendo però in coloro che incontra una umanità e un senso di fratellanza che appartengono anche a lui. Al seguito di Stefano Rolla, il regista che lo ha coinvolto con la sua passione per il cinema e il suo entusiasmo per il lavoro e per la vita, Aureliano non fa in tempo a finire un pacchetto di sigarette che si ritrova nel mezzo dell’attentato alla caserma di Nassirya del 12 novembre 2003. Unico civile sopravvissuto di una strage che ha ucciso ben diciannove italiani, Aureliano, pur gravemente ferito, riesce a mettersi in salvo. Testimone e vittima dell’avvenimento, passa dall’ospedale americano di Nassirya a quello del Celio di Roma, in una lunga degenza in cui si ritrova assediato dai politici, dai militari e dai giornalisti perché nel frattempo è diventato suo malgrado un eroe per caso. Assistito da Claudia, Aureliano si trasforma da “ragazzo” in “uomo”.
Qui link Megaupload
Qui link Megaupload
Iscriviti a:
Post (Atom)