Ariete
Una configurazione astrale sostanzialmente invariata rispetto agli ultimissimi giorni, continua a favorirvi nei vostri spostamenti, conferendovi dinamismo ed efficacia in ambito professionale.
Toro
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade ad avere ancora una sensazione di nebulosità ed inquietudine. Luna e Venere dissonanti vi sottraggono anche una certa vostra concretezza.
Gemelli
Nell’arco della giornata potete aver modo di vivere degli sprazzi positivi in cui la vostra curiosità trae appagamento da contesti interessanti. Verso sera tutto può divenire invece alquanto confuso e dispersivo.
Cancro
In maniera inaspettata esperienze piacevoli ed emotivamente appaganti si prospettano soprattutto per i nati l’ultima decade. Passione e romanticismo colorano la vostra vita sentimentale.
Leone
Giornata ottima soprattutto per i nati le prime due decadi. Favoriti gli affari e le buone relazioni in campo lavorativo, grazie a Sole e Mercurio costantemente propizi.
Vergine
Continua a persistere un vago senso di spaesamento, specie per i nati le prime due decadi. La proporzione degli eventi a cui andate incontro è come se riuscisse ad alterare il vostro equilibrio.
Bilancia
Degli importanti riconoscimenti continuano ad arrivarvi, soprattutto in ambito professionale. Gli influssi astrali propizi enfatizzano le vostre migliori qualità di relazione e mediazione.
Scorpione
Grazie alla protezione di Venere, soprattutto voi nati l’ultima decade, avete modo di vivere una vita sentimentale intensa. Non mancano, tuttavia, i momenti permeati da equivoci e confusione.
Sagittario
Ancora un’ottima giornata, soprattutto per i nati le prime due decadi. Dinamismo ed intraprendenza vi contraddistinguono. Verso sera potrebbe tuttavia subentrare qualche momento di scarsa chiarezza.
Capricorno
Nella sfera sentimentale, benché vi sentiate cauti, le situazioni possono evolvere inaspettatamente in maniera molto più coinvolgente di quanto non vi possiate aspettare. Gli astri agevolano in tal senso specie i nati l’ultima decade.
Acquario
Una certa prudenza nel vostro modo di agire continua ad essere consigliabile, soprattutto se siete nati la seconda decade. Mercurio propizio vi dona però la chiarezza per evitare possibili errori.
Pesci
Un vago senso di stanchezza ed una scarsa concentrazione continuano a caratterizzare soprattutto i nati le prime due decadi. Per gli altri si prospettano inaspettate evoluzioni nella sfera sentimentale.
Nessun commento:
Posta un commento